Siamo alla undicesima partita di campionato di calcio a 5 serie C2 girone B e il Cus Napoli sda ritorna alla vittoria sconfiggendo il Club Paradiso Acerra per 4 a 1.
La partita è stata speculare a quella contro l’International C5. Mentre la settimana scorsa a un buon primo tempo s’era alternato un secondo disastroso, questa volta i tempi si sono invertiti. Gli ospiti, infatti, entrano in campo abbastanza guardinghi, fanno girare palla, ma soffrono gli uno due dei padroni di casa. Nonostante ciò è il Cus a trovare il vantaggio con un bel tiro a volo di Sapio che dopo 5 minuti sembra mettere la partita sul binario giusto. Ma se fin lì, nonostante qualche sbavatura, la difesa del Cus aveva tenuto molto bene, dopo il gol ci sono stati 5 minuti di totale blackout che hanno portato la squadra di casa a sfiorare il gol in più di un’occasione. Nel mezzo alcune buone occasioni sprecate sotto porta dal Cus, anche grazie a qualche bella parata del portiere di casa. Il primo tempo si chiude con il Cus in vantaggio per 1 a 0.
Il secondo tempo parte in maniera equilibrato, con il Cus a fare gioco e cercare di far sua la gara. Praticamente una sola occasione per i padroni di casa con un tiro deviato in angolo da un ottimo Spinelli; per il resto, però, è solo Cus. Un uno due con Artiano e Spalice portano il Cus sul 3 a 0; ma è il Club Paradiso a riaprire la gara segnando il gol del 3 a 1; ma il Cus non ci sta e trova il gol con Sapio fissando il risultato sul 4 a 1.
Un primo tempo da dimenticare per il Cus Napoli mentre il secondo tempo a fatto vedere una squadra di carattere decisa a far sua l’intera posta in palio.