Siamo alla settima partita di campionato di calcio a 5 serie C2 girone B e il Cus Napoli sda perde con la squadra Memory Giacomo Caracciolo con il punteggio di 5a 3.
E’ stata un gara con finale che nessuno si aspettava; ma andiamo con ordine.
Il Cus inizia alla grande imbastendo azioni molto pericolose che solo per un soffio non la portano in vantaggio.
Vantaggio che avviene per merito di Ciscognetti che sfrutta alla meglio un’azione di contropiede condotta da Spalice che ha rubato una palla a centrocampo. Il Cus tiene bene il campo ma il solito errore difensivo lo punisce. Ma è sempre la squadra ospite a fare la partita e si riporta in vantaggio con Raffio. Passano pochi minuti ed una palla persa a centrocampo premia la squadra di casa che manda le due squadre a riposo sul risultato di 2 a 2.
Nel secondo tempo Ciscognetti rimane negli spogliatoi per il riacutizzarsi di un dolore alla caviglia ma il Cus è deciso a far sua la partita ed infatti Raffio, doppietta per lui, riporta avanti il Cus ma a pochi minuti dalla fine i ragazzi di Marco Russo crollano : tre reti della squadra di casa fissano il risultato sul punteggio di 5 a 3 e sanciscono la prima vittoria in casa della Memory in questo campionato.
Il Cus ha espresso fino a pochi minuti dalla fine un bel gioco creando molte azioni da rete sbagliando spesso sotto porta e subendo gol per svarioni difensivi; sul 3 a 2 poi la squadra di Mister Russo ha sottovalutato l’avversario ed è stata punita.