Con l’ottimo bottino, in rapporto al numero di partecipanti di quest’anno, di 6 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 9 medaglie di bronzo, termina l’avventura della rappresentativa universitaria del CUS Napoli ai Campionati Nazionali Universitari di Milano 2014.
Fondamentale, ai fini del medagliere, quest’ultimo fine settimana di gare nel quale gli atleti del CUS Napoli hanno portato a casa ben 4 medaglie d’oro, 1 d’argento e 1 di bronzo.
La giornata di sabato ha regalato cinque medaglie di cui una nell’Atletica Leggera e quattro nel Karate.
Nell’Atletica Leggera: medaglia d’oro per Massimiliano Ferraro nei 200 m piani.
Nel Karate: medaglie d’oro per Lorenzo Panaro nella categoria +94 kg, Lorenzo Ernano nella categoria -94 kg e William Wierdis nella categoria -84 kg. Medaglia di bronzo, invece, per Pietro Sorrentino nella categoria -84 kg.
Domenica è arrivata l’ultima medaglia, di quest’edizione dei Campionati Nazionali Universitari, ed è arrivata sempre dal Karate con l’ottimo secondo posto, e quindi medaglia d’argento, di Nunzia Laezza.
Nella sezione C.N.U. 2014 – Risultati il dettaglio di tutte le medaglie vinte dai nostri atleti e le foto più significative dell’evento scattate dai nostri atleti.