Siamo alla quarta giornata di campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare contro il Real Futsal Casoria.
E’ il Cus Napoli ad avere il predominio di tutto il primo tempo comandando il gioco ed andando in vantaggio con un gran gol di Goscè.
Il Real Futsal Casoria ha reagito con il puntiglio della grande squadra ma il Cus Napoli ha saputo contrastare molto bene i tentativi di pareggiare dell’avversario con una squadra accorta e ben messa in campo andando spesso vicino al raddoppio; il primo tempo è terminato 1 a 0 per il Cus Napoli.
Il secondo tempo è iniziato con Real Futsal Casoria che ha cercato il pareggio attaccando in massa ma è stato il Cus Napoli con Solombrino a raddoppiare. La reazione dei padroni di casa è stata veemente e le azioni successive mettono in evidenza il carattere dei ragazzi di mister Russo. Ma è ancora il Cus Napoli a segnare con Giacalone prima e Martone dopo. Sul 4 a 0 i padroni di casa accorciano le distanze per poi capitolare definitivamente quando Giacalone porta a 5 le reti del Cus Napoli chiudendo di fatto la partita.
Il Cus Napoli ha espresso un bel gioco mettendo in difficoltà gli avversari con una squadra molto unita che gioca un bel calcio.