Siamo alla sesta giornata di campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare ad Ischia contro Virtus Ischia.
Una gestione della gara eccellente per i ragazzi di Mister Russo che hanno alcune nitide occasioni per passare in vantaggio, ma la bravura del portiere ospite si oppone ai ragazzi del Cus Napoli. I padroni di casa, invece, optano più per un gioco difensivo condito da ripartenze velenose contenute dai ragazzi di mister Russo; ed è una di queste ripartenze che porta la squadra di casa in vantaggio. Il Cus Napoli è più determinato e prima pareggia con Martone per poi passare in vantaggio con Mocerino. A pochi minuti dalla fine un tiro libero consente alla squadra isolana di pareggiare; ma è il Cus Napoli a pochissimi minuti dal fischio finale del primo tempo a riportarsi in vantaggio con Martone su uno splendido assist di Solombrino.
Il secondo tempo inizia ancora con il Cus Napoli alla ricerca del gol e lo ottiene con Mocerino che riprende di testa una respinta corta del portiere avversario; è l’Ischia ora che non ci sta a perdere assediando la metà campo dei cusini riducendo dapprima le distanze per poi, dopo aver sbagliato un tiro libero, pervenire al pareggio a qualche secondo dalla fine. Il triplice fischio finale sancisce il risultato sul 4 a 4. Un plauso ad entrambe le squadre che hanno giocato un ottimo calcio a 5 dandosi battaglia fino alla fine della partita.
Clicca qui per le foto della partita