Settima partita di campionato e settima vittoria consecutiva con il risultato di 3 a 2 contro la formazione del ROSCIANO C. a Sala Consilina.
Partita aspra, dura e dall’andamento altalenante.
Nel primo set il CUS NAPOLI sembrava l’ombra della bella e brillante squadra ammirata fin ora. Impacciate in ricezione le ns. Cusine erano in balia delle valenti avversarie che, supportate da un tifo sfrenato al limite della regolarità, vincevano a mani basse.
Il secondo set evidenziava una lenta ma costante riscossa delle nostre ragazze che, ben strigliate dall’allenatore Gambardella, alla fine si imponevano con la forza.
Il terzo set, il migliore dal punto di vista tecnico, portava le due formazioni a lottare punto a punto fino al 18 a 17. Poi le validissime avversarie forzavano i ritmi e si imponevano in scioltezza.
Dal quarto set in poi in campo Vi era una sola formazione : la NOSTRA
Le Cusine vincevano a mani basse lasciando le avversarie a 12.
Il quinto set era un’apoteosi. Le Cusine vincevano facilmente dominando le annichilite avversarie.
Partita quindi dal doppio volto. Prendiamo per buono il risultato finale ma non possiamo dimenticare il nervosismo delle ns. atlete. Il gioco a questo punto ovviamente si fa sempre più duro ma siamo fiduciosi che l’esperienza vissuta in quel di Sala, dove si era sotto di due set ad uno, sarà utile nel prossimo futuro e ci darà la forza di lottare con sempre maggiore vigore e compattezza contro le avversarie di turno.
Tutti al campo Venerdi 5 Dicembre alle ore 20,30 contro Cava De Tirreni.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277