Le ns. Cusine si sono subito riscattate vincendo a mani basse contro la formazione di Baiano . Il punteggio dei tre set testimonia l’attuale differenza di caratura delle due squadre (25 a 16, a 13, a 16) .
Il cammino quindi è subito ripreso e al momento manteniamo il primo posto in classifica.
Il girone di andata volge al termine ed un primo bilancio può essere tracciato :
Nulla faceva prevedere, ad inizio campionato, uno score così interessante e così promettente. Dobbiamo pertanto essere fiduciosi senza dimenticare che, nelle previsioni, noi ci vedevamo collocati alle spalle delle pretendenti alla vittoria finale.
Pertanto siamo contentissimi di quanto ottenuto fin ora, soprattutto perché nulla ci è stato regalato. Le vittorie sono state meritate ed anche nell’unica sconfitta subita siamo stati competitivi contro una formazione che, contro di noi, ha schierato giocatrici che si allenano e fanno parte di organici di categoria ben più superiore e che non sempre vengono impiegate falsando, a ns. avviso, l’andamento del campionato.
Alla ripresa dopo le feste natalizie il CUS incontrerà fuori casa la forte formazione dell’ALP di Aversa. Sarà un’altra grossa e dura battaglia. Le ns. Cusine però sono pronte a lottare strenuamente con umiltà ma decise a vendere cara la pelle.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277