Come tradizione, gli Auguri del Presidente del CUS Napoli, Prof. Elio Cosentino, ai Consiglieri ed ai vari Dirigenti del CUS Napoli, concludono le giornate di festeggiamenti organizzate, per i vari settori sportivi, in occasione delle festività natalizie.
Oltre al consueto scambio di auguri, anche un momento di unione, di riflessione, intorno a valori condivisi e fondamentali per la “mission” che il CUS persegue, ed un momento di bilancio su quanto si è realizzato e quanto accaduto nell’anno trascorso.
“L’anno che si conclude, sicuramente caratterizzato dalla grave crisi economica, che ha fatto sentire i suoi effetti anche nel nostro tessuto economico e sociale, sono certo che porterà nuove risorse e potenzialità capaci di rispondere al momento di difficoltà”.
L’augurio di un Natale sereno e vissuto è stato esteso a tutta la Comunità Universitaria, i Soci ed i cittadini che vivono il nostro territorio che rendono vitale la nostra comunità!
Un augurio per un nuovo anno fecondo, che possa portare a tutti noi un rinvigorito senso di fiducia verso il futuro e di responsabilità verso il presente.