Siamo alla tredicesima giornata di campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare sul campo del Futsal Pomigliano.
Il Cus Napoli ha giocato un primo tempo alla grande facendo girare la palla con intelligenza, forza fisica e belle trame di gioco non permettendo quasi mai ai padroni di casa di oltrepassare la linea del centrocampo. Ma andiamo con ordine. La squadra del Cus Napoli sin dal fischio d’inizio ha cercato di far sua la partita portandosi in vantaggio con Solombrino e raddoppiando con Mocerino. Il gioco del Cus Napoli è stato asfissiante non permettendo agli avversari di giocare e ciò ha consentito loro di andare di nuovo a segno con Mocerino. La squadra del Futsal Pomigliano non è stata in grado di reagire subendo gli assalti del Cus Napoli che chiudeva il primo tempo con il risultato di 3 a 0 in suo favore.
Il secondo tempo è entrato in campo un Futsal Pomigliano più determinato; ha cercato di raddrizzare la partita giocando quasi tutto il secondo tempo con “la maglia col buco” ed ha accorciato da subito le distanze; ma il Cus Napoli in un’azione di contropiede è andata a segno con Miccoli; sul 4 a 1 il Futsal ha cercato di reagire chiudendo il Cus Napoli nella propria metà campo ma una ripartenza veloce del Cus Napoli ha portato a 5 le reti con gol di Feo; su questo risultato il Cus Napoli si è limitato a controllare la partita. Il triplice fischio finale ha sancito il risultato sul 5 a 1 in favore del Cus Napoli.
Di seguito alcune foto