E’ cominciato il girone di ritorno ed il CUS è tornato alla vittoria in modo convincente.
Le ns. Cusine hanno sconfitto per 3 a 1 le forti avversarie di Pomigliano relegandole a sei punti di distacco.
Eppure tutto si era complicato alla vigilia in quanto mancavamo di tre atlete assenti chi per infortunio, chi per gravi problemi familiari e chi per motivi di studio. Si aggiungevano anche le precarie condizioni di salute di una delle due bande nonché dell’unica opposto presente in organico. Ciò però non è stato sufficiente per farci deconcentrare. Alcuni cambi di ruolo e l’ottima prestazione fornita dalle due subentranti hanno consentito di perseguire una bella vittoria più netta di quanto dica il risultato finale.
È evidente che ogni partita adesso diventerà una piccola finale e che quindi avremo bisogno di concentrazione, salute fisica e mentale ed un ……pizzico di fortuna.
La prossima partita ci vedrà impegnati in quel di Saviano. Sarà dura ma siamo certi dell’impegno e della determinazione delle ns. Cusine.
Nel frattempo continueremo a lavorare sodo e sempre più intensamente nel tentativo di migliorarci atteso che abbiamo verificato di aver a disposizione altre frecce al ns. arco. Saprà bene approfittarne in ns. bravo mister.