Continuiamo a crescere. In risultati, in qualità di gioco ed in determinazione. Concentrate e cattive al punto giusto senza sbavature e senza troppi errori come spesso capitava in passato.
Le nostre Cusine si sono sbarazzate del quotato Volalto con un secco 3 a 1 molto netto e rotondo nei parziali. Solo nel terzo set si è verificato un lieve calo di tensione che ha consentito apparentemente alle nostre avversarie di rientrare in partita. Ma è stato giusto un attimo. Nel quarto set le Cusine hanno preso subito il largo e con un punteggio nettissimo ( 25 a 16 ) si sono imposte alla grande.
Sul volto delle nostre atlete era disegnata la voglia, la grinta e la determinazione tipica di chi, consapevole del proprio valore, desiderava vincere convincendo e meritando.
Da domani penseremo già alla prossima sfida accantonando tutto ciò che si è fatto e raggiunto fin ora.
Non dobbiamo abbassare la guardia.
Anzi, abbiamo l’obbligo di insistere e di considerare ogni prossima partita come se fosse una piccola finale.
Non dobbiamo accontentarci e dobbiamo cercare sempre di migliorarci con umiltà. Per ottenere ciò l’applicazione negli allenamenti quotidiani deve essere necessariamente molto alta.
Ora in classifica, a quattro giornate dalla fine del campionato, siamo ritornati a pari punti con l’Ottavima, terzi per differenza di vittorie fin qui conseguite, e con due punti di vantaggio sul Volalto.
Il cammino è però ancora molto lungo e le insidie sono dietro l’angolo. Ma siamo certi che le nostre atlete hanno ritrovato il bandolo della matassa ed hanno capito la lezione.
Alcune foto della gara:
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277