Cari Soci,
in merito al viaggio a Gwangju per assistere alle Universiadi estive, che si terranno dal 4 al 14 luglio p.v., si stanno valutando una serie di ipotesi che prevedono un itinerario che, partendo da Napoli (via Monaco o via Milano) porti a Seoul (non si può fare a meno di visitare la stupenda capitale sud-coreana).
Successivamente dopo, in linea di massima, due giorni di soggiorno nella capitale, si riprende il viaggio per Gwangju.
Anche qui si sta pensando se non sia meglio ospitare il gruppo presso alberghi di lusso sul mare che distano poco meno di 60 Km dalla città dei giochi.
E’ evidente che, per quanto riguarda i trasferimenti, saranno a disposizione dei mezzi di trasporto che faranno parte del pacchetto.
Riteniamo che, siccome la maggioranza di voi utilizza internet, potrà leggere e studiare l’itinerario che si intende percorrere. Può darsi che per motivi tecnici, essendo i voli estremamente pieni in questo periodo, si dovrà essere instradati via Pechino e questa potrà essere un’ottima occasione per visitare la capitale cinese. La durata del viaggio sarà condizionata fortemente dalle coincidenze aeree e dai posti disponibili sui voli perché in quel periodo si riverseranno a Seoul, considerando solo i partecipanti ufficiali alle Universiadi, 15.000 persone provenienti da tutto il mondo.
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare sono pregati di inviare una manifestazione di interesse, via mail, all’indirizzo segreteriagenerale@cusnapoli.org onde consentire all’organizzazione di poter ottimizzare la logistica in base alle richieste ricevute.