Siamo alla tredicesima giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone B dove il Cus Napoli è impegnato a giocare sul proprio campo contro il Futsal Pomigliano.
La squadra del Cus Napoli sin dal fischio d’inizio ha cercato di far sua la partita portandosi in doppio vantaggio con Feo e Miccoli. Il gioco dei padroni di casa è stato asfissiante non permettendo agli avversari di giocare e ciò ha consentito loro di andare di nuovo a segno con Esposito e Mocerino. Sul finire del primo tempo la squadra ospite accorcia le distanze ma Feo realizza il gol 5 a 1 in favore del Cus Napoli. Con tale risultato si chiude il primo tempo della partita.
Il secondo tempo è entrato in campo un Pomigliano più determinato; ha cercato di raddrizzare la partita ma sono i padroni di casa ad aumentare il vantaggio con una doppietta di Mocerino; sul 6 a 1 c’è stato un rilassamento della squadra di casa consentendo alla squadra ospite di segnare il gol del raddoppio. Ma il Cus Napoli vuole a tutti i costi la vittoria per cui riprende a giocare alla sua maniera e prima segna con Esposito poi con Feo e Giacalone. Il Pomigliano segna poi il gol del 10 a 3 ma il Cus Napoli con Miccoli, Mocerino e Bongiorno chiude definitivamente l’incontro. Il triplice fischio finale ha sancito il risultato di 13 a 3 in favore del Cus Napoli.
Termina il campionato ed il Cus Napoli si consolida al secondo posto in classifica con 10 punti di distacco sulla quinta in classifica; i complimenti vanno alla squadra tutta, dai tecnici ai giocatori, che con professionalità ed abnegazione hanno consentito a che tutto ciò si realizzasse.
Alcune foto: