Strepitosa vittoria delle nostre Cusine che si sono sbarazzate delle prime della classe grazie ad una prestazione tutto cuore, classe e volontà. Il punteggio di 3 a 1 rispecchia i valori visti in campo, per lo meno in questo frangente. E’ la testimonianza che, a pieno regime, questa squadra ha grandi valori e margini di miglioramento notevoli.
Ora attendiamo sereni il verdetto degli incontri delle nostre dirette avversarie. Sappiamo che, a meno di grossissime sorprese, nulla sarà mutato in classifica. Resteremo terzi a pari punti con la seconda che poi incontreremo fuori casa nell’ultima di campionato. Pertanto nulla ancora è scontato. I giochi sono apertissimi ma noi saremo lì come falchi in agguato. Non tralasceremo niente e lotteremo con unghie e con denti.
Domenica 3 Maggio incontreremo in casa la giovane formazione di Mercato San Severino. Dovremo giocare determinati e concentrati dimenticando che vi sono più di trenta punti di differenza in classifica. Incontrando queste squadre si corre il rischio di ritenere la partita una pura formalità. Ciò non è affatto vero e scontato.
Quindi mettiamo in campo la giusta mentalità rispettando le avversarie e temendole come se fossero tra le prime del girone.
Forza CUSINE !!!!!!!! Animo e coraggio.
Il traguardo è dietro l’angolo …… non lasciamocelo sfuggire.