Inizia una lunga ed intensa dieci giorni di lezioni gratuite al CUS Napoli.
Subito per tutti la possibilità di provare tennis e pilates: due pratiche sportive totalmente differenti tra loro e che di conseguenza attraggono pubblici eterogenei.
Si parte con il metodo di allenamento sviluppato dall’insegnate americano di origini tedesche Joseph Pilates, che ad inizi ‘900 impostò i suoi esercizi posturali secondo i principi della respirazione, del baricentro, della precisione, della concentrazione, del controllo e della fluidità.
La prima lezione disponibile da poter provare è dalle ore 11 alle 12 presso la Palestra Fiengo sita al secondo piano del palazzetto del CUS Napoli.
Tutti coloro che invece vogliono mettersi alla prova sui nostri quattro campi in terra battuta o sulle due superfici in Greenset, possono farlo in base alle lezioni così programmate:
– dalle 16 alle 17 allenamento dedicato per il minitennis e per i giovani principianti;
– dalle 17 alle 18 i tecnici si occupano dei giovani atleti dotati già dei fondamentali tecnici del tennis;
– dalle 18 alle 19 lezione per gli adulti alle prime armi con racchette e palline;
– dalle 19 alle 20 e dalle 20 alle 21 ci saranno infine due sedute tecniche per adulti.
Per effettuare le lezioni di prova di tennis e di pilates, basta ritirare il voucher gratuito d’ingresso, già disponibile in segreteria, e recarsi nell’orario di lezione presso le nostre strutture. È anche possibile stampare il voucher direttamente a casa: scaricalo cliccando qui e consegnalo compilato in tutti i campi al tecnico della tua lezione gratuita.
Prova lo sport che preferisci, il CUS Napoli ti aspetta!
Clicca qui per scaricare il calendario delle lezioni di prova.