TuttoCalcio a 5 – Coppa Campania: Lausdomini – CUS Napoli 5-10

Novembre 5, 2015

CA5 - Coppa Campania - Lausdomini vs CUS Napoli 5-10 (5)Cus Napoli infallibile fuori dalle mura amiche in Coppa Campania. Adesso sono 3 su 3. A farne le spese questa volta é il Lausdomini nei quarti di finale d’andata.
Partita che inizia in un palazzetto gremito in ogni ordine di posto, e con le prime occasioni che sono di marca Lausdomini. Al primo acuto gli ospiti colpiscono con Mocerino, ben appostato sul secondo palo. Passano 5 minuti e De Simone insacca con l’interno destro. I padroni di casa accorciano quasi immediatamente con un bel destro dal limite dell’area. Il Cus Napoli non demorde e con un caparbio Mocerino trova il gol dell’ 1-3. Successivamente é capitan Goscé a realizzare su una ribattuta del portiere. Passano altri 3 minuti ed é ancora De Simone a colpire in contropiede dopo un’azione da manuale. Quando sembra che il primo tempo si va a concludere in questo modo arrivano in 4 minuti tre gol da parte della squadra di casa, dovuti ad un allentamento delle barriere difensive. Si va, dunque, al riposo sul risultato di 4-5.
La ripresa comincia con il Cus Napoli che entra in campo determinato. Infatti é De Simone a firmare la rete del 4-6 con una splendida girata di prima sulla fascia laterale. Passano 40 secondi ed é ancora De Simone a realizzare, superando il portiere con un tiro che bacia il palo e finisce la sua corsa in fondo alla porta. L’apoteosi si raggiunge quando Sbriglia, assistito da Mocerino sigla il 4-8. Dieci minuti più tardi é Miccoli a concludere dopo una respinta dell’estremo difensore di casa. Successivamente viene assegnato un rigore al Lausdomini che viene prontamente respinto da Netti, anche lui in forma smagliante. Il gol dei padroni di casa arriva comunque con una bella azione manovrata. Gli ultimi dieci minuti sono caratterizzati dall’inserimento del portiere di movimento per i locali. Approfittando di un momento in cui la porta rimane sguarnita, Giacalone mette il punto esclamativo alla vittoria dei suoi con un tiro dalla sua metá campo che fissa il risultato finale sul 5-10, mettendo anche una seria ipoteca sulla qualificazione alla Final Four.

Clicca qui per vedere la fotogallery.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy