Sesta vittoria consecutiva in campionato per le nostre Cusine che hanno sconfitto per tre a uno le brave ragazze provenienti da Ischia.
E’ stato un’incontro strano perché all’inizio sembrava facilmente alla portata delle nostre atlete, ma poi lentamente è scaduto in qualità di gioco e di agonismo ed è stata necessaria una dovuta strigliata per fugare ogni timore per il risultato finale.
Ciò probabilmente è dipeso dalla giovanissima età delle nostre pur brave avversarie che sono state prese un poco sottogamba dalle nostre Cusine.
E’ normalissimo che accada, ma l’importante erano i tre punti da conquistare rimandando qualità e gioco brillante ad incontri più attesi e sentiti.
Sabato prossimo saremo impegnati a S.Agata di Massalubrense. Sarà un impegno duro in quanto la formazione avversaria è composta da giovanissime ma già brave atlete.
Sarà necessario sfoderare la grinta e la cattiveria agonistica che ci contraddistinguono nelle partite che contano, quindi forza Cusine, cercate di ritornare ancora vittoriose da questa difficile trasferta.
Clicca qui per vedere la fotogallery.