E’ ripreso il campionato ed è arrivata la decima vittoria consecutiva per le nostre Cusine.
Abbiamo sconfitto in casa la formazione proveniente da Scafati per tre a zero senza grosse sofferenze. Non è stata una grande partita e non poteva essere altrimenti. La classifica era troppo eloquente. E’ stata comunque una partita utile perché ha consentito alle nostre Cusine di riprendere confidenza col clima agonistico e ci ha scrollato di dosso qualche piccola ruggine accumulata durante la sosta natalizia.
Ora ci attende una serie di partite “toste” a partire da sabato prossimo, in cui incontreremo la prima del nostro girone, per proseguire con la trasferta di Pomigliano, dove troveremo una formazione coriacea e determinata, per finire con le Final Four di Coppa Campania in cui incontreremo presumibilmente alcune delle pretendenti ai play-off. Come detto in altre occasioni questo mese di Gennaio ci dirà dove possiamo arrivare.
La squadra comunque è pronta per affrontare mentalmente, fisicamente e tatticamente tutte le avversarie di turno. Le Cusine si stanno allenando coscienziosamente e per principio sanno che, si incontri la prima o l’ultima della classe, devono rispettare tutti ma non temere nessuno. L’importante è tentare di fornire una buona prestazione sia a livello individuale che, e soprattutto, come squadra uscendo dal terreno di gioco a testa alta avendo dato il meglio di se stesse. Il risultato di questi duri scontri sarà relativo. Nulla cambierà nel nostro progetto di crescita. Non ci sentiremo arrivati se dovessimo superare indenni questo trittico di partite e non ci deprimeremo più di tanto se le cose non dovessero andare secondo i nostri intenti.
Invitiamo pertanto le nostre splendide Cusine ad avere Animo e Coraggio perché sono forti e lo dimostreranno. Il nostro motto è: “siamo una squadra unita e compatta e non singole giocatrici“.
Il prossimo incontro casalingo, programmato alle ore 17,30 del 16 gennaio, ci vedrà impegnati contro l’ALP di Avesra. E’ un’incontro di cartello quindi siete tutti invitati !!!!!
Forza ragazze… lo spettacolo deve continuare!
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277