Nella semifinale delle Final Four le nostre Cusine sono state sconfitte per 3 a 2 dalla formazione del ROSCIANO DISTRIBUZIONE di Sala Consilina. E’ stata una partita dura e palpitante. Al quinto set sul 12 a 8 per il CUS la vittoria sembrava a portata di mano ed invece all’improvviso si è spenta la luce. Le nostre Cusine hanno commesso alcuni errori in ricezione ed è mancata forse anche un po’ di fortuna. Onore comunque ai vincitori perché sono stati determinati e non si sono mai arresi anche quando sembrava vano ogni tentativo. Per la cronaca nella finale di Domenica il Rosciano è stato sconfitto nettamente dai padroni di casa dell’ALP di Aversa per 3 a 0.
Archiviamo ora l’ amara partecipazione alla Coppa e rituffiamoci nel campionato dove siamo secondi ad un solo punto dalla prima con un cospicuo vantaggio sulle altre, quindi in piena corsa per raggiungere i play-off.
Sabato prossimo giocheremo in casa della formazione del Caffè Partenope. Sarà necessario un pronto riscatto sfoderando una prestazione convinta e determinata, cosa che è nelle nostre corde.
Forza Cusine riprendiamo il cammino. La strada è lunga e ci sarà lo spazio per prenderci qualche bella rivincita.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277