TuttoCalcio a 5 – Serie C2: CUS Napoli – FC Maracanà 4-6

Febbraio 15, 2016

CA5 - C2 - CUS vs Maracana (4)Terza sconfitta di fila per il CUS Napoli che perde in casa contro il Maracaná per 4-6.
La partita inizia in uno scenario piacevole, con una buona dose di pubblico al seguito delle due squadre.
Manco il tempo di iniziare che il Maracaná si porta in vantaggio con uno schema che riesce a impensierire tutta la difesa del CUS Napoli.
Nei primi 5′ di gioco i padroni di casa macinano gioco in mezzo al campo ma non riescono a costruire occasioni da gol importanti. Al 9′ ci prova Corcione, ma il suo sinistro sibila vicino al palo. Al 11′ gli ospiti raddoppiano con un sinistro dal limite dell’area che batte Netti. Passano soli 3 minuti e il CUS Napoli accorcia le distanze con una bella azione personale di Solombrino. Rete che rigenera i rossoblú che finalmente, rientrano in partita sfiorando, 5 minuti più tardi il gol del pari con De Simone. Al 21′ un errore in disimpegno del CUS Napoli favorisce De Rosa che serve a un compagno il pallone dell’1-3. Il CUS Napoli tenta una timida reazione, riuscendo, tuttavia, a realizzare il punto del 2-3 con Goscé che con un destro sporco batte il numero uno della squadra di Acerra. Il primo tempo si conclude, dunque, sul risultato di 2-3.
Il secondo tempo si apre con il CUS Napoli determinato a pervenire al pareggio, che arriva al 6′ con una rocambolesca autorete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’estremo difensore ospite, contesterà vistosamente l’operato dell’arbitro e dopo una brutta reazione nei confronti di quest’ultimo lascerá la sua squadra in inferiorità numerica. Proprio durante questi due minuti, il CUS Napoli sfiora il gol del vantaggio con De Simone, abile nel liberarsi da una marcatura ma il suo tiro é fiacco e finisce docile tra le braccia del portiere neo-entrato. Dopo pochi minuti, Corcione ha una ghiotta occasione per realizzare il 4-3 ma il suo tiro é neutralizzato in due tempi dall’estremo difensore ospite. Al 22′ il Maracaná si porta in vantaggio con una bella incursione di un proprio giocatore che piazza la palla sul secondo palo. Al 26′ arriva il quinto gol della squadra di Acerra con una bella azione personale di Barbi che batte Netti sul secondo palo. Al 28′ il CUS Napoli subisce il 6-3 con un tiro da lontano di un calcettista ospite che sorprende Solombrino, sostituitosi a Netti per sfruttare il portiere di movimento. Nei minuti di recupero, dopo diversi miracoli del portiere ospite, che davvero non fa brutta figura, e diversi pali, i padroni di casa riescono a realizzare la quarta rete con Mocerino. Per quest’ultimo il gol é solo una magra consolazione poiché pochi secondi più tardi l’arbitro decreterà la vittoria del Maracaná per 4-6.

Clicca qui per vedere la fotogallery.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy