Nella mattinata di ieri, giovedì 31 marzo, il CUS Napoli ha ricevuto la gradita visita del Professor Cheng Weipin, Presidente dell’Associazione China Tuina Massage con sede a Pechino.
Giunto in Italia da diversi giorni per intervenire in convegni di settore e presenziare a numerosi incontri istituzionali, il Professor Cheng Weipin ha fatto tappa presso il Centro Universitario Sportivo di Napoli accompagnato dai suoi due assistenti Dott. Cheng Yan e dalla Dott.ssa Bai Shan.
Invitato a Fuorigrotta dal Dott. Liu Yi, specialista in riabilitazione e traumatologia che presta le sue consulenze ai Soci cusini, l’autorità cinese è stata accolta dal Segretario Generale Dott. Maurizio Pupo.
Gli ospiti cinesi hanno apprezzato l’ampiezza e la varietà degli impianti di via Campegna, che hanno visitato subito dopo aver posato per le foto di rito con la nostra dirigenza. Il Segretario Generale ha colto l’occasione per omaggiare il Professor Cheng Weipin con il gagliardetto ufficiale e la t-shirt commemorativa del 70.mo anniversario del CUS Napoli festeggiato nel 2015.