Il Torneo di prequalificazione agli Internazionali BNL d’Italia è giunto al termine regalandoci forti emozioni e dando molte soddisfazioni agli oltre 370 partecipanti.
Oggi la terra rossa del CUS Napoli ha tremato più che mai. In programma ci sono state le finali del singolare maschile e femminile e le finali del doppio maschile e femminile.
La finale del singolare maschile ha visto scontrarsi Matteo Fago contro Patricio Heras. Ad avere la meglio, non senza aver lottato, è stato Matteo Fago che, entrato nel torneo come Testa di serie è stato vincitore indiscusso di tutti match.
La finale del singolare femminile è stata disputata dalle atlete Corinna Dentoni e Anastasia Grymalska, entrambe atlete dall’indiscussa fame agonistica. Ad aggiudicarsi il match è stata la Dentoni che guadagna meritatamente il primo posto.
Giocati in seconda battuta, ma non meno importati, sono state le partite che hanno visto aggiudicarsi il primo e il secondo posto del doppio maschile e femminile. Per il doppio maschile si sono scontrati Matteo Fago e Giovanni Rizzuti contro Eduardo Moreira Dischinger e Filippo Palumbo; per il doppio femminile in campo si sono battute Federica Di Sarra e Beatrice Lombardo contro Anna Maria Battista e Natasha Piludu. A portare a casa la coppa del primo posto sono state le coppie Eduardo Moreira Dischinger/Filippo Palumbo e Federica Di Sarra/Beatrice Lombardo.
Il CUS Napoli si complimenta con tutti gli atleti che si sono succeduti sui campi dando il massimo di loro stessi.
In bocca al lupo a coloro che vivranno l’emozione di giocare sulla terra rossa del Foro Italico.