Brutta sconfitta per il CUS Napoli che perde in casa dell’Athletic Ottaviano per 4-1. Partita che inizia in una giornata splendida e tra una buona dose di pubblico al seguito della squadra locale.
Il primo tempo è nettamente appannaggio dei padroni di casa che dopo pochi minuti trovano subito il gol del vantaggio con uno scambio splendido che coglie impreparata la difesa del CUS Napoli. Gli ospiti non riescono a creare delle occasioni importanti e un brutto pallone perso a metà campo innesca un contropiede per l’Athletic Ottaviano che non viene fallito portando i padroni di casa sul 2-0. I vesuviani sfiorano il tris in più di un’occasione ma Pascarella è bravo a respingere le loro conclusioni. Nel finale di frazione l’Athletic Ottaviano spreca un tiro libero calciandolo al lato e cosí si va al riposo sul 2-0.
Nella seconda frazione di gioco il CUS Napoli entra in campo con un altro piglio e mostra un possesso palla molto più fluido rispetto al primo tempo. Tuttavia i padroni di casa infilano ancora la porta del CUS Napoli con un tiro che sorprende Pascarella sul primo palo. I cusini non ci stanno e ostentano una bella reazione sfiorando il gol in più di un’occasione ma occorrerebbe un pizzico di fortuna in più; infatti, gli ospiti colpiscono ben due pali (con Esposito e Raffio). La porta dei padroni di casa si dimostra stregata quando Raffio si lascia parare una conclusione a botta sicura. Subito dopo, però, Cordua riesce a trovare lo spiraglio giusto ed accorciare le distanze. Nel finale il CUS Napoli inserisce il portiere di movimento ma non riesce a trovare il secondo gol. Anzi è l’Athletic Ottaviano ad andare in gol chiudendo la contesa sul 4-1.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277