Seconda sconfitta di fila per il CUS Napoli che perde per 1-6 contro la capolista Real Caivanese Futsal di San Vitaliano.
Partita che inizia in una giornata uggiosa e con pochi raggi di sole. Partenza a razzo degli ospiti che dopo appena 27 secondi si portano in vantaggio con una conclusione da fuori area. La reazione del CUS Napoli è veemente ma Raffio ben servito da un compagno non riesce a concludere bene. Gli ospiti sfiorano poco dopo lo 0-2 con un tiro che si stampa sulla traversa. Dopo qualche minuto ci provano ancora gli ospiti ma Pascarella è reattivo e respinge bene una loro conclusione. Nel finale di frazione occasionissima per Bellico che però si lascia parare la propria conclusione. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-1.
I primi minuti della seconda frazione di gioco sono a favore del CUS Napoli che perviene al pareggio con Raffio lesto a sfruttare una respinta dell’estremo difensore del Real Caivanese Futsal. Poco dopo il CUS Napoli ha anche l’opportunità di passare in vantaggio ma il portiere ospite è bravissimo a neutralizzare in spaccata un tiro di Marasco. Pochi minuti dopo sono gli ospiti a passare in vantaggio e poco più tardi arriva il tris su una leggerezza di Pascarella che non riesce a respingere una conclusione sul suo palo non certo irresistibile. A questo punto il CUS Napoli inserisce il portiere di movimento ma serve a poco in quanto, invece di accorciare le distanze, i padroni di casa subiscono altri tre gol dal Real Caivanese Futsal che fissano il risultato finale sull’1-6.