In occasione dei 145 anni della nascita del movimento sportivo universitario a Napoli (1871 – 2016), il CUS Napoli ha organizzato tre incontri presso il Complesso Polisportivo Universitario di via Campegna presso la sala Club lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 dicembre.
L’appuntamento di lunedì 19 è stato riservato alle Autorità Accademiche ed a quelle Cittadine ed Istituzionali. La cena è stata accompagnata dalla musica dal vivo di Maria Anita Carfora (voce), Marco D’Acunzo (chitarra), Daniele La Torre (plettri), dal DJ Enzo Gallo e dall’ospite d’onore Pina Cipriani accompagnata dal maestro Egidio Mastrominico (violino) e dal maestro Marco Gesualdi (chitarra).
La Cena di martedì 20 è stata invece riservata ai Dirigenti Sportivi CONI e FSN nonché Dirigenti, Tecnici, una selezione di Atleti delle rappresentative univesitarie del CUS Napoli e Sponsor. Ad allietare la serata la musica dal vivo di Simona Boo (voce), Carlo Lomanto (chitarra e voce), Robertinho Bastos (percussioni e voce) ed il DJ Enzo Gallo.
L’incontro di mercoledì 21 ha visto riunito l’intero staff del CUS Napoli. Il discorso augurale del Presidente, Elio Cosentino, ha preceduto il brindisi beneaugurante natalizio.
Clicca qui per vedere alcune foto della Cena di Gala di lunedì 19 dicembre.
Clicca qui per vedere alcune foto della Cena di Gala di martedì 20 dicembre.