TuttoCalcio a 5 – serie C2: CUS Napoli – International C5 4-5

Marzo 6, 2017

2017_03_04 - Ca5 - CUS International (2)Sconfitta di misura per il CUS Napoli che viene battuto per 4-5 dall’ International C5 al termine di una partita emozionante.
Partono bene gli ospiti che impensieriscono Lobasso con delle conclusioni dal limite dell’area di rigore. Proprio da una di queste conclusioni nasce il gol dello 0-1 dell’International C5. Il CUS Napoli non demorde e perviene al pareggio con un colpo di testa di Giacalone. Dopo 15 minuti i ritmi della partita calano. L’International C5 ci prova ma la difesa del CUS Napoli non si lascia sorprendere e riparte in contropiede. Nel finale di tempo il CUS Napoli non riesce a sfruttare un contropiede con Miccoli e Avallone e sul capovolgimento di fronte l’International C5 sfrutta la superiorità numerica che si era creata in quel momento e ritorna in vantaggio. Il CUS Napoli nei minuti di recupero ha l’opportunità di pareggiare nuovamente la partita con un tiro libero che, però, viene fallito da Miccoli. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-2.
2017_03_04 - Ca5 - CUS International (4)La seconda frazione di gioco si apre con il CUS Napoli che macina gioco e crea alcune occasioni da gol. La più nitida capita tra i piedi di Corcione che è lesto nel girarsi e calciare. Il suo tiro, però, non inquadra lo specchio della porta. Poco dopo, altra girata al volo di Corcione, ma il suo tiro è fiacco e termina tranquillamente tra le braccia del portiere ospite. Il tris dell’International C5 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il CUS Napoli prova a reagire con Avallone e Miccoli ma le loro conclusioni non creano avversità agli ospiti. Il poker dell’International C5 nasce con una bella azione di un proprio calcettista. A questo punto il CUS Napoli si gioca il tutto per tutto inserendo il portiere di movimento, mossa che trova i frutti sperati. Infatti i locali sfiorano il gol con Marasco ma quest’ultimo non riesce da pochi passi a depositare il pallone in rete. Poco dopo Corcione accorcia le distanze con un tap-in da pochi metri. Passano due minuti e ancora Corcione sigla il 3-4 con un delizioso scavetto che batte l’estremo difensore dell’International C5. A un minuto dalla fine Avallone, ben servito da Corcione completa la rimonta e porta in parità la partita. Tuttavia lo International C5 si riversa in avanti e con una conclusione dal limite realizza il nuovo vantaggio. I padroni di casa ci provano fino alla fine con Corcione, ma il suo colpo di testa termina sul fondo. Il triplice fischio finale dell’arbitro sancisce la vittoria dell’International C5 per 4-5.

 

2017_03_04 - Ca5 - CUS International (1) 2017_03_04 - Ca5 - CUS International (5) 2017_03_04 - Ca5 - CUS International (6)

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy