Termina con una sconfitta di misura il campionato di Serie C2 del Cus Napoli, che sarà costretto a disputare il playout per evitare una triste retrocessione in Serie D.
La partita inizia con un buon approccio da parte del Cus Napoli, che riesce a creare delle occasioni da gol con Corcione e, soprattutto, con Marasco, che con un destro dal limite dall’area di rigore colpisce in pieno la traversa. Poco dopo i padroni di casa si portano in vantaggio con un tiro di Miccoli che si infila all’angolino. La reazione degli ospiti non si fa attendere. Infatti, la Turris Octava ci prova con delle conclusioni dal limite dell’area di rigore ma Lobasso é reattivo ed é bravo a respingere. Poco più tardi viene assegnato un rigore alla Turris Octava, che Lobasso prontamente respinge con una bella deviazione in angolo. A pochi minuti dalla fine Corcione perde un pallone sanguinoso sulla trequarti campo e la Turris Octava ne approfitta pervenendo al pareggio. Il Cus Napoli non ci sta e costruisce un paio di palle gol con Corcione, che peró non riesce a trovare la via della rete. Nell’ultimo minuto della prima frazione di gioco lo stesso Corcione si guadagna il tiro libero che viene trasformato da Marasco con un destro potente. Il primo tempo si conclude sul risultato di Cus Napoli 2 Turris Octava 1.
Il secondo tempo si apre subito con un’occasione per Giacalone, che tuttavia non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Poco dopo ci prova Corcione ma il suo tiro sibila vicino al palo. Qualche minuto dopo la Turris Octava ha la possibilità di portare la partita in parità con una punizione dal limite ma Lobasso è bravissimo a deviare sulla traversa. Poco più tardi Corcione ha una grandissima occasione a tu per tu con l’estremo difensore ospite ma il suo tiro termina sul fondo. Una ghiotta occasione capita anche tra i piedi di Marasco che a botta sicura con l’interno del piede destro non riesce a battere il portiere avversario. Neanche 5 minuti dopo gli ospiti vanno vicini al gol del pareggio con un tiro che si stampa sul montante. Passano 3 minuti e gli ospiti trovano il gol del pareggio con un tiro centrale che sorprende Lobasso e si infila in porta. Il Cus Napoli non demorde e ci prova con delle conclusioni dal limite dell’area di rigore da parte di Miccoli e Avallone ma la difesa della Turris Octava riesce a neutralizzarle. Nel finale Corcione ha la palla del 3-2 ma incredibilmente non riesce a impattare bene la sfera di gioco e a depositarla in rete. Poco dopo ci prova Marasco ma il suo tiro termina sul fondo. Al 29′ viene assegnata una punizione dal limite dell’area di rigore alla Turris Octava che viene sfruttata alla perfezione. Infatti, gli ospiti trovano il gol del vantaggio con un loro calcettista ben posizionato sul secondo palo. Nei minuti di recupero il Cus Napoli prova la carta del portiere di movimento ma non riesce a recuperare la partita. Infatti, il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria della Turris Octava per 2-3.