Partita in cui la squadra non molla, combatte con grande grinta e carattere soprattutto durante il primo set che viene vinto con vantaggio.
Durante il secondo e il terzo set la squadra perde concentrazione, la tensione cala e le nostre giovani atlete, ancora un po’ inesperte subiscono un leggero calo mentale e fisico che le porta ad andare sotto, soprattutto nel secondo set che viene perso con svantaggio.
Durante il terzo set si avverte una leggera ripresa che fa tornare alle ragazze la voglia di tornare a battagliare nel quarto, dove siamo stati sfortunati perdendolo nonostante L’ entusiasmo e la grinta delle giovani che hanno commesso alcuni errori dovuti alla loro giovane età.
Nell’arco dei quattro set le due giovani atlete Valentina Borriello e Flavia Coppola sono riuscite a portare a casa più punti possibili, ma comunque durante il secondo e il terzo set hanno anche loro subito dei cali dovuti all’inesperienza e la giovane età.
Tutte le ragazze della rosa sono state provate ed hanno dato il loro contributo alla squadra, anche essendo stata una sconfitta amara ci sono stati molti aspetti positivi e si continuerà a lavorare su questo gruppo nuovo e giovane.