Da Venerdì 3 novembre 2017 sarà di nuovo possibile praticare il GOLF A NAPOLI.
Riapre infatti il Campo Pratica del CUS Napoli che, dopo l’inaugurazione che si terrà lunedì 30 ottobre, sarà praticabile dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 all’imbrunire.
Per i Soci del CUS Napoli sarà anche possibile effettuare il Tesseramento Federale alla F.I.G. (Federazione Italiana Golf).
Il campo pratica di Golf, di proprietà del C.S.U., è una struttura in comodato d’uso al Centro Universitario Sportivo di Napoli che ne assume il totale carico delle spese di gestione.
È situato in via Cupa del Poligono n. 6, e si sviluppa sotto la splendida collina di Posillipo.
Il campo si estende su una superficie di circa mq 22.000 ed è dotato di:
- n. 50 postazioni di tiro;
- n. 2 bunkers;
- pitching green;
- putting green:
- n. 3 buche giocabili con 3 anelli di percorso gara.
L’impianto è completamente illuminato ed ha un sistema computerizzato per l’irrigazione.
È presente un’area a verde attrezzata per l’intrattenimento dei soci all’aperto delimitata da due strutture definite “la casa colonica” e “la casa patronale”.
La casa patronale, di circa mq 1.200, è su tre livelli ed ospita: la Club house, la segreteria del circolo, la sala riunioni, la presidenza, la sala TV, il salottino, servizi e garage.
La casa colonica, di circa mq. 400, ospita: gli spogliatoi, la segreteria operativa, l’ambulatorio medico, il deposito sacche, l’officina dei car e dei trattori, la tavernetta. Al secondo livello una abitazione per il custode.
Clicca qui per informazioni su costi e orari di gioco.