Pesante sconfitta per il Cus Napoli che cede con il risultato di 1-5 sul campo del Massa Vesuvio.
Partono forte gli ospiti che adottano un’ottima pressione sui portatori di palla del Massa Vesuvio e creano numerose palle gol. Tra queste segnaliamo ben due legni colpiti e numerose parate del portiere di casa. Poco dopo il Massa Vesuvio si affaccia nella metà campo del Cus Napoli e sfiora il gol. Ma è sempre il Cus Napoli ad essere padrone assoluto del campo con il portiere di casa in evidenza che a metà partita si esibisce in una bella parata che salva il risultato. Al 21’ il Cus Napoli si porta in vantaggio con Corcione grazie a un’azione corale di tutta la squadra. Il Massa Vesuvio si riversa nella metà campo del Cus Napoli ed ottiene un calcio di rigore che Lobasso in maniera brillante neutralizza. Due minuti più tardi la difesa del Cus Napoli deve capitolare e concede il gol del pareggio, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo parte meglio il Cus Napoli ma l’occasione migliore è ancor per gli ospiti, che colpiscono un palo con Lobasso battuto.
Poco più tardi il Massa Vesuvio passa in vantaggio grazie ad un rigore concesso con molta leggerezza dall’arbitro il quale poco prima ne aveva negato uno molto più evidente al Cus Napoli. Gli ospiti non demordono ma la palla non vuole assolutamente saperne di entrare grazie anche alle ottime parate del portiere di casa. Ma con un’ottima ottima azione di ripartenza i padroni di casa si si riportano in vantaggio. A questo punto il Cus Napoli si disunisce concedendo campo agli avversari e ciò permette loro di aumentare ancora di più il vantaggio portandosi sul 4 a 1. Nel finale il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento ma al 30’ i padroni di casa recuperano palla a centrocampo e realizzano il gol dell’1-5. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce il risultato finale sul 5 a 1 per il Massa Vesuvio.