Il torneo di Pre-qualificazione agli Internazionali d’Italia BNL è giunto alle battute finali.
Stamane si è disputata la prima semifinale del singolare femminile tra Sacco Federica e Spigarelli Martina. A spuntarla è stata la Sacco con il punteggio di 6-0, 6-3 accedendo così alla finale.
A sfidare Federica Sacco in finale sarà Bronzetti Lucia,vincitrice del match contro Arcidiacono Federica, con un punteggio di 6-1, 4-6, 6-1.
Accedono alla finale di doppio femminile la coppia Giulia Pasini e Zucchini Agnese, che hanno vinto il match di semifinale contro Federica Sacco e Del Piano Veronica con un punteggio di 6-4, 4-6, 7-5.
Le vincitrici della seconda semifinale si sfideranno contro Floris Anna e Piludu Natasha che si sono aggiudicate la vittoria della prima semifinale contro Visentin Elisa e Cioffi Sofia.
Si aggiudicano l’accesso alla finale di doppio maschile Potito Starace e Cipolla Flavio che dovranno scontrarsi con Enrico Fioravante e Matteo Fago.
Appuntamento a domani, sabato 14 aprile, alle ore 9.30, sui campi in terra rossa del Complesso Polisportivo Universitario del CUS Napoli, in via Campegna 267, per le attesissime finali di questo che è stato un affascinante torneo.