Il Cus Napoli perde per 3 a 2 contro l’Atletico Frattese al termine di una bella partita giocata alla grande dai padroni di casa ai quali è mancato solo un pizzico di fortuna per evitare una sconfitta immeritata.
Manco il tempo di iniziare che la Frattese si porta in vantaggio con uno schema che riesce ad impensierire tutta la difesa del Cus Napoli. Nel primo quarto d’ora di gioco i padroni di casa macinano gioco in mezzo al campo ma non riescono a costruire occasioni da gol importanti. Al 9′ ci prova Corcione, ma il suo sinistro sibila vicino al palo. Al 18′ gli ospiti raddoppiano con un sinistro dal limite dell’area che batte Lobasso. Il Cus Napoli reagisce veemente impadronendosi dell’area avversaria ma il portiere ospite è molto bravo a sventare qualsiasi tentativo dei cusini di accorciare le distanze. Il primo tempo si conclude, dunque, sul risultato di 0-2.
Il secondo tempo si apre con il Cus Napoli determinato ad accorciare le distanze e ci riesce grazie a Corcione che insacca a seguito di una splendida azione corale del Cus Napoli. Dopo il gol il Cus Napoli sfiora ripetutamente il pareggio. Al 15’ la Frattese, approfittando di una distrazione della difesa dei padroni di casa, segna il terzo gol con una bella incursione di un proprio giocatore che piazza la palla sul secondo palo. Il Cus Napoli non ci sta e si riversa nella metà campo degli ospiti e dopo diversi miracoli del portiere ospite, che davvero non fa brutta figura, e diversi pali, i padroni di casa riescono ad acorciare le distanze con Corcione. Per quest’ultimo il gol é solo una magra consolazione poiché pochi minuti più tardi l’arbitro decreterà la vittoria della Frattese per 2-3.