Grande vittoria del Cus Napoli che batte con il risultato di 4-3 il Monello Boys ed accede al secondo turno di Coppa Campania.
Sin dalle prime battute di gioco il Monello Boys impegna Di Falco con delle conclusioni dal limite dell’area di rigore. Tuttavia sono i padroni di casa ad avere l’occasione di portarsi in vantaggio con uno splendido stacco di testa di Corcione che per poco non centra lo specchio della porta. Verso la metà del secondo tempo grande scambio Sarnataro-Mocerino, con quest’ultimo che calcia di poco a lato con una bella conclusione di punta. Poco dopo, sugli sviluppi di un corner, gli ospiti si portano in vantaggio con una bella conclusione a volo che sorprende l’incolpevole Di Falco. La reazione dei locali stenta a decollare. Il Cus Napoli ci prova principalmente con conclusioni dal limite dell’area che, il più delle volte, non inquadrano lo specchio della porta. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-1.
Nel secondo tempo il Cus Napoli appare molto più prepositivo ed ha subito un’occasione con Liccardo che si lascia parare il proprio tiro dal portiere del Monello Boys. Poco dopo gli ospiti non riescono a capitalizzare da posizione favorevole e subiscono il gol del pareggio da parte di Palmieri, abile nello sfruttare una corta respinta del portiere avversario. Questo gol galvanizza il Cus Napoli che comincia a creare tante palle gol specie con Corcione e Capitan Giacalone. Qualche minuto più tardi è proprio il capitano del Cus Napoli a servire Avallone, il quale non riesce a battere a rete da buona posizione; tuttavia, nel prosieguo dell’azione, la palla arriva a Liccardo che calcia verso la porta avversaria e grazie ad una deviazione riesce a portare il Cus Napoli avanti nel punteggio. Un minuto più tardi Sarnataro colpisce in pieno la traversa con un bel destro a volo, dopo uno splendido stop di petto. Il Monello Boys non ci sta e impegna più volte Di Falco che é bravo nel respingere e a non farsi sorprendere; tuttavia il portiere del Cus Napoli deve arrendersi ad una bella girata di un calcettista del Monello Boys. Gli ospiti sfiorano il gol del vantaggio poco dopo ma Di Falco si oppone in spaccata. Sul capovolgimento di fronte D’Avalos serve alla perfezione Corcione che sigla il gol del nuovo vantaggio del Cus Napoli. Gli ospiti non demordono e ritrovano il gol del pareggio al 30’ esatto. A questo punto il Cus Napoli schiera il portiere di movimento, poiché il risultato di parità qualificherebbe gli ospiti, e con un’azione prolungata trova il gol decisivo con Liccardo. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 4-3, risultato che qualifica il Cus Napoli al secondo turno di Coppa Campania.