Bella prestazione delle giovani atlete cusine che vincono in rimonta una bella partita contro le pari età dell’Ottavima Volley per 3 set a 1.
Le ospiti iniziano col piede giusto il primo set con ben 5 punti messi a segno di fila, alle prime difficoltà in ricezione le cusine sembrano disunirsi dando il via alla fuga delle padroni di casa in divisa azzurra con colletto giallo che arrivano ad ottenere ben 8 set-point. Qui le nostre ragazze riorganizzano le idee con un time-out e tornano in campo con un solo obiettivo: rimontare. Punto su punto si arriva fino al -2 annullando ben 6 set-point ma alla fine il primo set è dell’Ottavima. 25-23.
Il secondo set dopo una fase di punto a punto, con qualche azione pasticciata da entrambi i lati, le cusine prendono il largo e non si voltano più gestendo bene il match senza più commettere gli errori di disattenzione visti nel primo parziale. Il secondo set si conclude col punteggio di 25-19.
Il secondo set ha segnato la svolta del match, infatti il terzo e quarto set sono stati gestiti egregiamente dalle giovanissime padroni di casa che non concedono mai l’occasione alle avversarie di rientrare in partita.
Terzo set 25-12.
Quarto set 25-15.