Il Cus Napoli under 21 perde contro i pari età del Futsal Pozzuoli Flegrea con il risultato di 3-1 ed esce dalla Coppa Campania di categoria.
Le prime occasioni del match sono targate Futsal Pozzuoli Flegrea. A salvare il Cus Napoli ci pensa, prima il montante, e poi Iudici che si oppone con il corpo. Al 7’ grande occasione per Saggiomo ma il portiere della squadra di casa si salva in angolo. Qualche minuto più tardi i locali sfiorano il gol ma Iudici si salva con l’aiuto del palo. Il Cus Napoli non riesce a creare grosse occasioni. Da segnalare un tiro di Canfora che viene sventato dall’estremo difensore del Futsal Pozzuoli Flegrea. I padroni di casa si portano in vantaggio al 26’ approfittando di una leggerezza da parte del Cus Napoli. Il risultato del primo tempo é di 1-0.
Nel secondo tempo i padroni di casa partono forte e dopo pochi minuti raddoppiano sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Cus Napoli non ci sta e inserisce il portiere di movimento. Saggiomo al 21’ riesce a trovare il “pertugio” giusto per battere a rete e riaprire la partita. Questo gol galvanizza gli ospiti che ci provano con Canfora e Patrizio Pellecchia ma le loro conclusioni vengono parate bene dal portiere locale. Poco più tardi Saggiomo ha una grande occasione per pareggiare ma il suo tiro viene ancora una volta parato dal portiere del Futsal Pozzuoli Flegrea. Nel finale una punizione dal limite dell’area di rigore viene trasformata in gol dai padroni di casa che sigillano la partita e la qualificazione e portano il punteggio sul definitivo 3-1.