Si informano i Sigg. Soci che, dopo il fermo forzato dovuto all’emergenza Covid-19, ripartono i corsi di Yoga e Judo; gli abbonamenti già acquistati per questi settori, che erano stati congelati con la chiusura delle attività, saranno riattivati; sarà quindi possibile riprendere a frequentare i corsi utilizzando il periodo residuo di detti abbonamenti.
YOGA: i corsi di Yoga riprenderanno da mercoledì 3 giugno e si terranno sul campo da calcio nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 18.45 alle 20.00. Non sarà consentito, al momento, l’utilizzo di docce e spogliatoi.
JUDO: i corsi di Judo riprenderanno, con una preparazione ginnica individuale distanziata, a partire da giovedì 4 giugno, secondo gli orari programmati, e si terranno all’aperto sui campi di calcio a 5. Non sarà consentito, al momento, l’utilizzo di docce e spogliatoi pertanto tutti i partecipanti dovranno presentarsi già in tenuta da allenamento. Eventuali genitori, che accompagnano i propri figli minori, dovranno firmare, all’ingresso, l’autodichiarazione per il proprio figlio e non potranno assistere agli allenamenti ne sostare all’interno della struttura
Si ricordano, ai Sigg. Soci, gli orari di apertura della segreteria del CUS Napoli:
lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00 mentre resterà chiusa il sabato e la domenica.
REGOLE GENERALI DI ACCESSO ED UTILIZZO
- E’ obbligatorio, all’accesso, sottoporsi al controllo della temperatura corporea che sarà effettuato all’ingresso del CUS Napoli mediante termoscanner frontale a infrarossi. Se la temperatura rilevata dovesse risultare pari o superiore a 37,5°C non sarà consentito l’accesso alla struttura.
- E’ obbligatorio, all’accesso, compilare un modulo di autodichiarazione in cui si attesti di non aver ricevuto diagnosi certa di infezione da Covid-19, di non aver avuto contatti a rischio con persone affette da Coronavirus e/o sintomi riconducibili ad una possibile infezione da Covid-19 (febbre superiore a 37,5°C, tosse, difficoltà raspiratorie, ecc.) negli ultimi 15 giorni.
- E’ obbligatorio, durante tutto il periodo di permanenza negli impianti, indossare la mascherina, fatto salvo quando si sta praticando l’attività sportiva.
- E’ obbligatorio mantenere sempre una distanza, dalle altre persone, di almeno 1 metro quando ci si trova nelle aree comuni e almeno 2 metri nelle aree di allenamento.
- E’ obbligatorio cambiarsi le scarpe all’ingresso delle aree di allenamento indossandone un paio dedicato ad essere utilizzato esclusivamente per l’attività.
- E’ vietato l’utilizzo di docce. Si consiglia di raggiungere gli impianti indossando già la propria tenuta di allenamento.