E’ entrato nel vivo il Torneo di tennis Open Nazionale Rinascita che si sta disputando sui campi del Complesso Polisportivo Universitario di via Campegna. Il torneo con in palio un montepremi di € 3000,00, indetto ed organizzato dal CUS Napoli, ha riscosso grande successo con ben 271 iscritti al singolare maschile e 60 iscritte al singolre femminile.a testimonianza di quanto sia forte la voglia di calcare un campo da tennis in questo difficile periodo.
Non solo quantità di partecipanì ma anche tanta qualità con 57 iscritti di seconda categoria, nel tabellone maschile, tra cui si segnalano il 2.1 Matteo Fago e i 2.2 Mattia Bellucci, Mauro De Maio, Gian Marco Ortenzi e Matteo De Vincentis mentre nel tabellone femminile sono 22 le seconda categoria in gara tra cui la 2.1 Nuria Brancaccio.
Ferrei i controlli all’ingresso per il rispetto dei protocolli anti-Covid. Intanto sui campi gli incontri si susseguono e lo spettacolo si fa sempre più interessante in attesa delle finali in programma per domenica 29 novembre.