I colloqui relativi al Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale emanato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (scadenza prorogata dal Dipartimento al 17 febbraio 2021, ore 14.00), si svolgeranno in modalità on-line su piattaforma Zoom nei giorni martedì 23 marzo e mercoledì 24 marzo 2021, a partire dalle ore 9.30, secondo il calendario di seguito pubblicato.
Clicca qui per scaricare l’elenco dei candidati ammessi a colloquio con il relativo calendario
ATTENZIONE:
- Unitamente all’elenco degli ammessi sono pubblicate anche le informazioni relative ai colloqui.
- La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione, a tutti gli effetti di legge, nei confronti dei candidati (art. 6 del bando).
- I candidati sono tenuti a collegarsi tramite piattaforma Zoom (il link per il collegamento sarà fornito ai singoli candidati nei prossimi giorni) nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sara’ possibile effettuare il colloquio.
- I candidati che, pur avendo presentato la domanda attraverso la piattaforma DOL del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 6 del bando).
- I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all’indirizzo segreteriagenerale@cusnapoli.org entro la data prevista del colloquio. L’eventuale colloquio di recupero sara’ sostenuto in modalità on-line mediante piattaforma Zoom il giorno 29/03/2021. Non si procedera’ ad ulteriori comunicazioni.
Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni.
Si invitano i candidati a visionare attentamente i calendari di convocazione al fine di produrre le eventuali integrazioni in sede di colloquio.