Terzo risultato utile di fila per il Cus Napoli che tra le mura amiche supera il Sorrento Futsal 1945 con il risultato di 9-5.
Nei minuti iniziali le due squadre sembrano non volersi farsi del male e sono molto attente a difendersi. Al 8’ arriva la prima conclusione nello specchio della porta del Cus Napoli con Solombrino che scocca un destro dal limite dell’area che lambisce il palo. Poco più tardi Solombrino sblocca il match con una grande azione personale ma due minuti dopo il Sorrento Futsal approfitta di uno svarione difensivo della squadra locale e pareggia con un tiro che termina la sua corsa nell’angolino basso alla destra del portiere Amoruso. Il Cus Napoli sbanda e pochi minuti più tardi si salva con Amoruso che devia in angolo un paio di conclusioni ospiti. Al 15’ Sacco non ci sta e da buona posizione trafigge l’estremo difensore del Sorrento Futsal. Il Cus Napoli ci prova ancora con D’Avalos ma la sua mira é imprecisa. Allo scadere della prima frazione di gioco arriva il gol di Sacco, di pregevole fattura, che fissa il risultato del primo tempo sul 3-1 in favore del Cus Napoli.
Nel secondo tempo gli ospiti partono forte e dimezzano lo svantaggio al 3’ di gioco. Il Cus Napoli non ci sta e dopo essersi difeso con ordine ristabilisce le distanze ancora con Solombrino, ben assistito da Raffio. Questa rete scioglie i padroni di casa che con un destro dal limite di Palmieri trovano il quinto gol. Passano pochi minuti e c’é gloria anche per Mormone il quale difende bene la palla dalla marcatura di un avversario e scarica un destro che non lascia scampo al portiere avversario. Alla festa si iscrive anche D’Avalos con un sinistro a fil di palo. Il Cus Napoli si rilassa un po’ e subisce il terzo gol da parte degli ospiti con un tiro dal limite dell’area di rigore. Tuttavia, Sacco, in giornata di grazia realizza l’8-3, saltando il portiere del Sorrento Futsal e depositando la sfera di gioco in rete. Al 12’ un calcettista del Sorrento Futsal realizza il quarto gol per la propria formazione con un dolce pallonetto che scavalca Amoruso. Il Cus Napoli continua a creare occasioni, con Raffio che sfiora il gol con il sinistro. Gol che arriva, ancora con Sacco, autentico mattatore del match con 4 gol. Nei minuti finali il Sorrento Futsal realizza il quinto gol ma é troppo tardi per abbozzare una rimonta. Il cronometro arriva allo scadere e sancisce la vittoria del Cus Napoli per 9-5.