Il Cus Napoli perde di misura in casa con il risultato di 4-5 contro il Futsal Terzigno. Prima della partita i capitani delle due compagini hanno letto un messaggio per dimostrare la vicinanza alle persone che in questo momento vivono la guerra in Ucraina e prendendo una presa di posizione forte contro le guerre in generale che avvengono nel mondo, sottolineando che lo sport può essere un giusto strumento di unione tra i popoli e non di divisone.
Nei primi minuti di gioco il Cus Napoli parte bene e con Sarnataro e Solombrino crea le prime occasioni da gol. Le conclusioni dei calcettisti locali terminano entrambe fuori. Al terzo minuto di gioco Sarnataro si fa trovare pronto dal limite dell’area di rigore e trafigge l’estremo difensore avversario. La reazione degli ospiti é rabbiosa ma il Cus Napoli non si lascia impensierire. Al 9’ Il Futsal Terzigno pareggia con una conclusione angolatissima che lascia di sasso l’incolpevole Paladino. Il Cus Napoli non si disunisce e Palmieri é abile a trasformare un’azione difensiva in offensiva, servendo a Mormone un cioccolatino che deve solo scartare, 2-1. Tuttavia, il vantaggio del Cus Napoli, dura pochissimi secondi e gli ospiti pareggiano approfittando di una disattenzione della squadra di casa. I padroni di casa non demordono e con D’Avalos sfiorano il tris. Nei minuti finali del primo tempo il Futsal Terzigno si porta in vantaggio, grazie ad un gol molto fortunoso e discusso in quanto viziato chiaramente da un fallo di mano non sanzionato da parte degli arbitri. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-3.
Nel secondo tempo il Cus Napoli parte forte e ci prova a turno con Sarnataro, Solombrino e Giacalone, ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio della porta. Il Cus Napoli che pareggia sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie ad un’autorete. Gli ospiti si riaffacciano dalle parti di Paladino e colpiscono in pieno una traversa. Neanche trenta secondi più tardi Paladino deve salvare i suoi con una bella uscita. Tuttavia l’estremo difensore locale non può nulla su una conclusione angolata ed il Futsal Terzigno si riporta in vantaggio per 3-4. Poco dopo su punizione arriva anche la quinta marcatura e il Cus Napoli é costretto ad inserire il portiere di movimento, a 7 minuti dalla fine. Palmieri riesce a dimezzare lo svantaggio con una bella conclusione che batte il portiere avversario, non esente da colpe. A tre minuti e mezzo dalla fine Sarnataro viene espulso per somma di ammonizioni e lascia i padroni di casa in inferiorità numerica. Il Futsal Terzigno non approfitta dell’uomo in più e non chiude la partita. Negli ultimi scampoli di partita Il Cus Napoli ha due grandi occasioni con Palmieri, il quale non riesce a segnare. Il cronometro arriva allo zero e sancisce la sconfitta del Cus Napoli con il risultato di 4-5.