Al palazzetto di via Campegna a Napoli è andata in scena una delle sfide valevoli per il campionato di pallavolo di Prima Divisione Femminile.
Il CUS NAPOLI VOLLEY e MAESTROICT STABIAE si sono così affrontate in occasione di una gara di ritorno che non ha di certo deluso le attese. Grande intensità, scambi spettacolari ed una buona coesione di gruppo, è riassumibile in questa maniera la prestazione del sestetto guidato da coach Cimmino, tecnico che al termine del match, non può che essere rimasto soddisfatto per la prestazione della sua squadra.
Non era facile prevedere una siffatta prestazione da parte delle cusine reduci dalla pesante e meritata sconfitta in casa della MINERVA MEDICA FLYER della scorsa giornata di campionato e anche perché la MAESTROICT STABIAE si è dimostrata un cliente molto scomodo e in grado di sfruttare alla perfezione le imprecisioni delle proprie avversarie riuscendo a vincere meritatamente il secondo set e a portarsi in pareggio .
Dopo i primi due set le padroni di casa però, non hanno lasciato spazio alle repliche delle ospiti, Il CUS ha saputo tirar fuori gli artigli lottando fino all’ultimo punto e vincendo il terzo parziale sul 25 a 23 e concludendo agevolmente anche il quarto set sul punteggio di 25 – 18.
Alla fine è stato 3-1 in favore CUS NAPOLI VOLLEY ed obiettivo tre punti conquistato, un risultato che ha confermato le ragazze del CUS Napoli al terzo posto della seppur provvisoria classifica del girone bianco.
Il prossimo appuntamento sarà per domenica 06/03/22 alle 10:00, orario in cui prenderanno il via le ostilità contro l’agguerrito UISP VOLLEY ERCOLANO.