CommentiNewsCalcio a 5 – Serie C1: Sorrento Calcio 1945 – CUS Napoli 3-4

Marzo 7, 2022

Il Cus Napoli nel 2022 in trasferta sa solo vincere. Stavolta a farne le spese è il Sorrento Calcio 1945 che cede con il risultato di 3-4 in favore della squadra di mister Russo che conquista matematicamente la salvezza con ben cinque giornate d’anticipo nel campionato regionale di Serie C1.

Sin dalle prime battute di gioco il Cus Napoli impone il proprio gioco e ci prova prima con D’Avalos e poi con Solombrino ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio della porta. Al 4’ il Cus Napoli passa in vantaggio grazie ad un siluro scoccato dal limite dell’area di rigore da parte di Solombrino che non lascia scampo al portiere locale. Poco dopo gli ospiti calano il bis con una bella azione corale che porta al gol di D’Avalos abile a entrare in scivolata sul secondo palo e a depositare la sfera di gioco in rete. Nella parte centrale del primo tempo Paladino deve intervenire più volte per sventare i tentativi del Sorrento Calcio 1945. Il terzo gol del Cus Napoli arriva con una punizione di Palmieri che trova l’angolo giusto e fa gioire la squadra ospite. Nel finale di frazione Paladino salva il Cus Napoli con l’aiuto della traversa. Il primo tempo termina con il punteggio di 0-3 ma con molto nervosismo da parte delle due compagini ed i tanti ammoniti ne sono la testimonianza.

Nel secondo tempo il Sorrento Calcio 1945 non ci sta ed impegna più volte Paladino. Un brutto passaggio di capitan Giacalone innesca un calcettista del Sorrento Calcio 1945 che a tu per tu con Paladino non sbaglia e realizza il gol che riapre la partita. Il Cus Napoli torna a rendersi pericoloso con Naviglia e Solombrino ma il portiere avversario fa buona guardia. Tuttavia l’estremo difensore locale nulla può su un bellissimo scambio tra Palmieri e Solombrino con quest’ultimo che tocca la palla prima che varchi la linea di porta e “ruba” il gol al compagno realizzando il quarto gol per il Cus Napoli. I padroni di casa non si arrendono e sono i legni della porta a salvare a più riprese il Cus Napoli. Nei minuti successivi Paladino si esalta e sbarra la porta compiendo grandi interventi. Negli ultimi due minuti tuttavia il Cus Napoli, forse vedendo il traguardo vicino, si distrae un po’ e subisce due goals che rimettono la partita in bilico. Il Sorrento Calcio 1945 ci crede e inserisce il portiere di movimento facendo venire i brividi fino all’ultimo alla compagine ospite. Il cronometro però è amico del Cus Napoli e il tempo arriva velocemente allo zero sancendo la loro vittoria con il risultato finale di 3-4.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy