Pesante sconfitta interna per il Cus Napoli che perde il confronto con l’Unina C5 con il risultato di 3-8.
Dopo 22 secondi dall’inizio della partita gli ospiti la sbloccano subito con una conclusione che bacia il palo e finisce all’interno della porta.
Partenza razzo per l’Unina C5, formazione che naviga nelle prime posizioni del campionato regionale di Serie C1, che in pochi minuti raddoppia con un tiro ravvicinato che non lascia scampo ad un incolpevole Giancotti. Quest’ultimo salva più volte il Cus Napoli e tiene in partita i suoi. La reazione dei padroni di casa è affidata a Solombrino, il quale ci prova da tutte le posizioni ma non riesce a dimezzare lo svantaggio. A metà frazione l’Unina C5 cala il tris con un altro tiro ben indirizzato. Poco più tardi sugli sviluppi di un calcio d’angolo un calcettista ospite scocca un bel tiro dalla trequarti che sorprende completamente Giancotti, il quale aveva la visuale coperta da qualche compagno e non vede partire la palla che si insacca alle sue spalle. I locali, nonostante il passivo pesante, non stanno a guardare e sull’asse Esposito-Solombrino realizzano il gol che ridà speranze. Nel finale di frazione grande doppia occasione per Sarnataro, il quale non riesce a battere a rete. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-4.
Nel secondo tempo il Cus Napoli parte bene ed ha subito una grande occasione con Palmieri, il quale spreca tutto, calciando alto da buona posizione. Ancora Cus Napoli pericoloso con Solombrino e Calabrese, che impegnano l’estremo difensore avversario. Nel momento migliore del Cus Napoli gli ospiti realizzano il quinto gol, approfittando del fatto che il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento per creare qualche occasione in più. I locali non ci stanno e Giacalone riporta di nuovo a -3 i suoi con un bel destro che finisce all’angolino. Al 31’ viene espulso Calabrese per un tocco di mano in area e viene decretato il calcio di rigore da parte dei due arbitri. Il Calcettista dell’Unina C5 dal dischetto non sbaglia e realizza il gol che vale il 2-6. Il Cus Napoli ci prova ancora con il “power play” ma finisce col subire anche il settimo sigillo da parte degli avversari. Questi ultimi non sono sazi in zona gol e poco più tardi realizzano anche l’ottava marcatura. L’ultimo ad arrendersi per il Cus Napoli è Solombrino che realizza la doppietta personale e il gol che porta il risultato definitivo sul 3-8.