Il Cus Napoli perde in casa con il risultato finale di 2-7 contro il Futsal Coast e registra la terza sconfitta consecutiva.
Nei primi minuti di gioco la partita stenta a decollare e non ci sono grosse occasioni da gol. A metà frazione gli ospiti la sbloccano con una grande azione che si conclude sul secondo palo. Pochi minuti più tardi il Futsal Coast raddoppia sugli sviluppi di una punizione. I padroni di casa non ci stanno e il portiere del Futsal Coast risponde presente su una conclusione da parte di Mazzocchi. I locali ci provano anche con De Caro e Naser ma i loro tentativi non inquadrano lo specchio della porta avversaria. Il Futsal Coast tenta di andare al riposo con un vantaggio più ampio ma Paladino si fa trovare pronto e respinge i palloni che arrivano dalle sue parti. Il primo tempo si conclude sul risultato di 0-2.
Nel secondo tempo il Cus Napoli parte bene e con Sarnataro e Giacalone impegna l’estremo difensore del Futsal Coast. Tuttavia, un disimpegno sbagliato da parte di Esposito spalanca la porta a un calcettista del Futsal Coast che dinanzi a Paladino non perdona e porta il risultato sullo 0-3. I padroni di casa accusano il colpo e subiscono in rapida sequenza il quarto e il quinto gol. Il Cus Napoli, nonostante il passivo pesante, inserisce il portiere di movimento, con lo stesso Paladino a creare superiorità nella metà campo avversaria. Capitan Giacalone riesce a scardinare la difesa avversaria e con due conclusioni all’angolino riporta il Cus Napoli a tre gol di svantaggio. I locali provano a sfruttare l’inerzia a proprio favore e De Caro colpisce in pieno l’incrocio dei pali. Il Cus Napoli continua a giocare con il portiere di movimento e una palla sanguinosa persa da Naser permette agli ospiti di andare in gol per la sesta volta. Nel finale il Futsal Coast realizza anche il settimo sigillo che fissa il punteggio finale sul 2-7.