Il Cus Napoli cade in casa del Progetto Futsal Terzigno, formazione che comanda il campionato regionale di Serie C1, con il punteggio finale di 5-1.
La partita si sblocca quasi subito in favore dei padroni di casa, che con una puntata centrale sorprendono completamente Baldini. La reazione del Cus Napoli non si fa attendere e in maniera spregiudicata viene inserito il portiere di movimento, anche rischiando di subire il gol del 2-0. Per gli ospiti grandi occasioni per Esposito e Solombrino che non inquadrano lo specchio della porta da buona posizione. Il Progetto Futsal Terzigno raddoppia a metà frazione con un siluro che non lascia scampo a Baldini. Quest’ultimo si supera in più di un’occasione e nega il terzo gol ai locali. Il Cus Napoli non sta a guardare e con De Caro che scocca un importante destro dal limite dell’area impegna il portiere avversario. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 2-0.
Nel secondo tempo il Cus Napoli ha subito due grosse palle gol con Sarnataro e De Caro ma entrambi falliscono dinanzi alla porta. Ancora Sarnataro che ha una grossa occasione ma il pívot del Cus Napoli vanifica l’opportunità di dimezzare lo svantaggio. Il Cus Napoli cresce ma neanche Giacalone e Solombrino riescono a battere a rete da buona posizione e, al contrario i padroni di casa non perdonano in contropiede, siglando la terza marcatura. Il Cus Napoli continua a giocare col portiere di movimento ed Esposito sfiora l’incrocio dei pali. Tuttavia, il Cus Napoli si fa male da solo con Solombrino che é autore di un goffo autogol. Gli ospiti non mollano e con una conclusione centrale di Esposito realizzano il primo e unico gol della contesa. A tempo scaduto arriva il gol locale che fissa il risultato finale sul 5-1.