CommentiNewsCalcio a 5 – serie C1: CUS Napoli – Borgo Five 2-6

Settembre 18, 2023

Il Cus Napoli stecca la prima partita stagionale del campionato di Serie C1 e perde con il risultato di 2-6 contro il Borgo Five Soccer.

Il Borgo Five Soccer sin dai primi minuti si rende pericoloso e Scognamiglio deve più volte ricorrere agli straordinari per salvare la sua porta. Quest’ultimo nulla può al 7’ su un fendente scagliato dalla lunga distanza che porta in vantaggio gli ospiti. Il Cus Napoli tenta il pareggio con Giacalone e Laurato ma entrambi non impensieriscono la difesa avversaria. Al 11’ viene espulso un calcettista del Borgo Five Soccer per un brutto fallo di reazione. Ciò nonostante, i padroni di casa subiscono la rete dello 0-2 con una punizione dal limite dell’area che termina all’incrocio e lascia attonito Scognamiglio. I locali provano ad approfittare dei due minuti in superiorità numerica per, quantomeno, accorciare le distanze ma Giacalone e Calabrese so lasciano parare le proprie conclusioni. Anche Esposito è bello pimpante e sfiora il gol che dimezzerebbe lo svantaggio. Al 18’ una butta palla persa in uscita pressing dal Cus Napoli scaturisce il terzo gol degli ospiti che chiudono la prima frazione in vantaggio nettamente sullo 0-3.

Nel secondo tempo il Cus Napoli ha un altro approccio e con Mazzocchi con un tiro ravvicinato torna a -2. I padroni di casa, poco dopo, per poco non trovano il secondo gol con Leonese che si vede respingere la propria conclusione. Il Cus Napoli non è neanche fortunato perché sul prosieguo dell’azione un calcettista avversario, nel tentativo di allontanare la sfera di gioco, colpisce in pieno il palo della propria porta. Nel momento migliore dei padroni di casa, gli ospiti colpiscono e si riportano sul triplo vantaggio. La partita è ancora lunga e Leonese prova a riaprirla con un missile dalla distanza, con il portiere  del Borgo Five Soccer non esente da colpe. Mister Russo inserisce il portiere di movimento, con lo stesso  Scognamiglio che si rende protagonista con delle forti conclusioni dal limite dell’area che non inquadrano lo specchio della porta. Il Borgo Five Soccer difende con ordine e colpisce, in maniera spietata, al momento giusto, siglando il 2-5 con un’azione corale. Nel finale c’è spazio anche per il sesto gol degli ospiti che fissano il risultato finale sul 2-6.

ENTRA NEL CUS Lo sport che ti piace ti aspetta!

CUS NAPOLI

Via Campegna 267
80124 NAPOLI

Tel. 081.7621295
Fax. 081.19362277

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai tutte le news del mondo CUS NAPOLI

Contattaci > SUBITO

Siamo felici di chiarire ogni tuo dubbio, e darti qualsiasi informazione sulle nostre attività!

Inviaci una richiesta qui!





CUS NAPOLI A.S.D. | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | P.I. 06133910635 | Web Design by BuZz Communications | Privacy Policy