Pesante sconfitta interna per il Cus Napoli che perde con il risultato di 1-7 contro l’Olympique Sinope.
L’Olympique Sinope ci prova subito e impegna Paladino in un paio di occasioni. Poco dopo gli ospiti colpiscono in pieno il montante dopo un’azione convulsa e il Cus Napoli si salva. Tuttavia, i padroni di casa perdono banalmente un pallone sugli sviluppi di un calcio di punizione e subiscono in contropiede la rete dello 0-1. Dopo pochi minuti un altro calcettista ospite alza le braccia al cielo, dopo uno scambio che coglie impreparata la difesa di casa e insacca abilmente alle spalle di Paladino. Il Cus Napoli ha la forza di reagire con Leonese e Calabrese, ma entrambi non inquadrano lo specchio della porta.
In contropiede l’Olympique Sinope è letale, e con un’azione ben conclusa sul secondo palo firma lo 0-3. Il Cus Napoli non demorde e con un tiro libero di Leonese, accorcia le distanze sull’1-3, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa qualcosa si smuove, almeno nell’orgoglio del Cus Napoli che sfiora il gol con Mazzocchi e con capitan Giacalone. Gli ospiti non stanno a guardare e con un bel tiro all’incrocio dei pali realizzano la quarta rete. Il Cus Napoli inserisce il portiere di movimento e può approfittare addirittura del doppio vantaggio numerico, poiché uno dei calcettisti avversari è stato espulso per somma di ammonizioni. Tuttavia, i padroni di casa subiscono anche la quinta rete, che, di fatto, chiude la partita. A provare a rendere il passivo meno pesante ci pensa Esposito che impegna l’estremo difensore avversario, il quale fa buona guardia. Il finale è un monologo degli ospiti che realizzano altre due marcature e fissano il punteggio finale sull’1-7.