Il Cus Napoli non va oltre il pareggio con il risultato di 2-2 sul campo del Pozzuoli Futsal Flegrea.
Nei primi minuti di gioco si è vista sin da subito una partita piacevole, dinamica e dalle mille emozioni. Al 5’ i padroni di casa la sbloccano sugli sviluppi di un calcio d’angolo con una conclusione che lascia di sasso Scognamiglio. La reazione del Cus Napoli non si fa attendere con Daniele e Milo che sferrano dei tiri mortiferi che per poco non inquadrano lo specchio della porta avversaria. Ritmi elevati e capovolgimenti di fronte hanno caratterizzato l’intera sfida con tante occasioni da rete da una parte e dall’altra. Al 17’ arriva il meritato pareggio ospite con un tiro ben assestato da parte di Giacalone che incastra la sfera di gioco sotto la traversa. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-1.
Nella ripresa il Cus Napoli approccia meglio la partita e con Calabrese colpisce in pieno il montante da buonissima posizione. Gli ospiti poco dopo hanno un’altra grossissima occasione con Albo, che calcia alto a pochi metri dalla linea di porta avversaria. I padroni di casa non stanno a guardare e Scognamiglio è costretto agli straordinari, specialmente sulle minacce che arrivano da fuori area di rigore. Nel finale Testa riesce a trovare il pertugio giusto per battere a rete e portare in vantaggio il Cus Napoli. A 3 secondi dalla sirena finale arriva il pareggio, dopo un batti e ribatti, che fissa il punteggio finale sul risultato di 2-2.
Entrambe le compagini potevano conquistare l’intera posta in palio nel vivace finale di partita, ma il pari è stato probabilmente l’esito più giusto per quanto visto nei 40 minuti di gioco effettivo.