Termina con un pareggio la prima partita stagionale del Cus Napoli che non va oltre il risultato di 3-3 contro il Plajanum Chiaiano nel primo turno di Coppa Campania di Serie C2.
Nei primi minuti di gioco le occasioni da rete stentano ad arrivare. Al 10’ gli ospiti la sbloccano al primo vero tiro in porta, sorprendendo Scognamiglio. La reazione del Cus Napoli è rabbiosa e con Mocerino, in due occasioni, sfiorano il gol del pareggio che arriva al 24’ con una grande girata volante di Mazzocchi. Nel finale di frazione è il Plajanum Chiaiano ad avere la palla per tornare in vantaggio ma Scognamiglio fa buona guardia. Il primo tempo si conclude sul risultato di parità, 1-1.
Nella ripresa partono meglio gli ospiti che impegnano Scognamiglio che si salva in angolo. Il Plajanum Chiaiano trova la via della rete al 39’ con una bella azione corale. Subito dopo gli ospiti calano il tris sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Cus Napoli sembra sbandare e solo un grande Scognamiglio evita il quarto gol. Mister Russo inserisce il portiere di movimento proprio con Scognamiglio che si propone anche in fase offensiva. Questa mossa non paga ed i padroni di casa rischiano di subire il quarto gol. Al 52’ Porzio si inserisce bene alle spalle della difesa del Plajanum Chiaiano e davanti al portiere avversario non sbaglia portando il Cus Napoli di nuovo a una rete di distanza. Questo gol galvanizza i locali che con una bella girata da parte di Testa vanno vicinissimi alla parità. Pareggio che arriva con una grande conclusione da parte di capitan Giacalone che si insacca all’incrocio dei pali. Nel finale gli ospiti hanno una nuova opportunità di portarsi in vantaggio con un calcio di punizione, sul quale Scognamiglio risponde presente. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della partita sul risultato di 3-3.