Il Cus Napoli perde di misura per 4-3 sul campo del MDS calcio a 5, a cui vanno i complimenti per la vittoria del campionato di Serie C2 e per la promozione in Serie C1.
I padroni di casa sono partiti a razzo, trovando subito la rete del vantaggio sugli sviluppi di una punizione. La seconda realizzazione non si è fatta attendere con un calcettista locale che si esibisce in una splendida rovesciata su rilancio del portiere. Scognamiglio può solo raccogliere la sfera di gioco che si insacca alle sue spalle. Il Cus Napoli non sta a guardare e prova a reagire con Prisco e Mazzocchi ma i loro tentativi non fanno male agli avversari. A metà frazione arriva il terzo gol del MDS calcio a 5 con un tiro sotto l’incrocio dei pali, dopo un’azione di gioco rapida e precisa. Nel finale di tempo arriva anche il poker a causa di un’errore in fase di possesso del Cus Napoli. Il punteggio della prima frazione recita un sonoro 4-0 in favore dei padroni di casa.
Nella ripresa gli ospiti non si arrendono e tentano la rimonta adottando subito la strategia del portiere di movimento. Al 36’ Mazzocchi accorcia le distanze con un tiro preciso che termina la propria corsa nell’angolino. Poco più tardi De Lucia trova il varco giusto per battere a rete e riportare in corsa il Cus Napoli, complice anche una deviazione. Prisco ci prova da ogni posizione ma non trova la porta. Quest’ultimo trova il gol a causa di una papera del portiere avversario che si lascia scappare il pallone dalle mani. La squadra di mister Russo crede nella possibilità di pervenire al pareggio con Scognamiglio che ha una super occasione tra i piedi ma non riesce a siglare il gol del pareggio a pochi passi dalla linea di porta. La squadra di casa riesce a salvarsi in ogni modo e a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio finale che sancisce la sconfitta del Cus Napoli per 4-3.
Via Campegna 26780124 NAPOLI
ContattiTel. 081.7621295 Fax. 081.19362277